Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne

Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne

Casamarciano (NA) – Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 21, nei pressi di un noto centro  Commerciale, all’incrocio che conduce verso il centro cittadino, coinvolgendo una Fiat 500 e una Ford Fiesta, entrambe con direzione di marcia verso Nola.

Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat 500 è stata violentemente tamponata dalla Ford Fiesta mentre si accingeva a svoltare. L’impatto, di notevole intensità, ha scaraventato la Fiat 500 avanti di circa dieci metri, causando lesioni al giovane conducente, un ragazzo di Avella, che è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Il conducente della Ford Fiesta, invece, ha abbandonato il veicolo sul posto ed è fuggito a piedi attraverso le campagne circostanti facendo perdere le sue tracce.

I Carabinieri della Stazione di Viciano, intervenuti sul luogo, hanno effettuato i primi accertamenti, scoprendo che l’auto, priva di assicurazione, è intestata a una società del Nord Italia. Sono in corso indagini per risalire all’identità del conducente fuggito.Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne Casamarciano, violento incidente tra due auto: conducente fugge a piedi tra le campagne