Lauro (AV): Al via la mostra personale di Fabio Niola “C’era una volta…”

Lauro (AV): Al via la mostra personale di Fabio Niola “C’era una volta…”

Il Complesso Monumentale delle Rocchettine di Lauro (AV) ospiterà, dal 22 febbraio al 2 marzo, la mostra personale del talentuoso artista Fabio Niola, intitolata “C’era una volta…”. Un evento imperdibile per gli amanti dell’arte contemporanea, che avranno l’opportunità di immergersi nelle opere di un autore capace di unire fantasia e realtà in un suggestivo viaggio visivo.

Il Vernissage del 22 febbraio

L’inaugurazione della mostra si terrà il 22 febbraio alle ore 18:00, con un vernissage che vedrà la partecipazione di personalità di spicco del panorama artistico e istituzionale. Interverranno:

  • Rossano Sergio Boglione, Sindaco di Lauro
  • Antonio Ferraro, Associazione Pro Lauro
  • Domenico Fiore, Associazione Fonte Nova
  • Cesare Corbara, Direttore “Arte Contemporanea Italia”
  • Fabio Niola, artista e autore delle opere

Un viaggio tra sogno e realtà

Le opere di Fabio Niola si distinguono per il loro stile evocativo, ricco di colori e simbolismi. L’artista riesce a trasportare lo spettatore in un mondo fatto di personaggi fiabeschi e ambientazioni surreali, lasciando spazio all’interpretazione e alla riflessione.

L’evento rappresenta un’importante occasione per avvicinarsi all’arte contemporanea e scoprire il talento di un artista che, con il suo linguaggio visivo unico, racconta storie e emozioni in modo straordinario.

L’ingresso alla mostra sarà libero per tutta la durata dell’esposizione.