![ELICOTTERO VIGILI](https://www.binews.it/wp-content/uploads/2022/07/ELICOTTERO-VIGILI-678x381.jpeg)
Avellino – Ore di apprensione in Irpinia, dove i Vigili del Fuoco della centrale operativa di Avellino, insieme alle forze dell’ordine e ai volontari, sono impegnati nella ricerca di due persone scomparse in circostanze diverse.
Il primo caso riguarda una persona dispersa nella zona del Mafariello, a San Martino Valle Caudina. Secondo le prime informazioni, l’individuo si era avventurato in una passeggiata in montagna, ma non ha fatto rientro, facendo scattare l’allarme tra familiari e conoscenti. Squadre specializzate, unità cinofile e droni sono stati mobilitati per setacciare la zona, caratterizzata da sentieri boscosi e tratti impervi.
Il secondo caso riguarda un anziano che si è allontanato da una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) a Parolise. Le ricerche si stanno concentrando nei dintorni della struttura e nelle aree limitrofe, con l’ausilio di droni e pattuglie a terra.
Al momento, nonostante gli sforzi congiunti, entrambe le operazioni di ricerca non hanno ancora dato esito positivo. Le squadre di soccorso continuano a operare senza sosta, con la speranza di trovare al più presto le persone scomparse e riportarle in salvo.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.