Continuano i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Continuano i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Nella mattinata odierna, circa 100 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni nei quartieri Pianura e Bagnoli.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato diversi soggetti e sequestrato diversi quantitativi di tabacchi lavorati esteri (TLE); ancora, sono stati effettuati controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada.
L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile; dei Carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli nonché degli operatori della Guardia di Finanza del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli, della Compagnia di Portici e un’unità cinofila.
Il servizio in argomento, inoltre, ha visto la partecipazione di personale della Polizia Metropolitana, dei Vigili del Fuoco ed è stata vigilata dall’alto dall’elicottero del VI Reparto Volo della Polizia di Stato.