Donna sequestrata, salvata da una pizza a domicilio!

Donna sequestrata, salvata da una pizza a domicilio!

Ha dell’incredibile la storia di Cheryl Treadway, la mamma americana che era stata sequestrata insieme ai suoi tre figli lunedì scorso dal fidanzato Ethan Earl Nickerson nella sua casa di Avon Park, in Florida. L’uomo, in preda anche agli effetti delle droghe, li aveva rinchiusi in casa e teneva tutti sotto tiro con un coltello.

La donna, 25 anni, ha convinto dopo ore di insistenza il fidanzato a concederle l’uso del cellulare per ordinare una pizza. La donna ha usato l’app della pizzeria per lanciare un messaggio d’aiuto, inserendo poi alla fine della lista delle pizze un commento : “911 hostage help!” che tradotto vuole dire: “Siamo in ostaggio. Aiuto! Chiamate la polizia!”.

A ricevere il messaggio è stata Candy Hamilton, manager della pizzeria PizzaHut che ha subito interpretato correttamente quello che c’era scritto sull’ordine e ha immediatamente contattato la polizia. Gli agenti sono arrivati in pochi minuti nell’abitazione e hanno arrestato l’uomo che, ovviamente, non aspettandosi l’arrivo della polizia ha aperto la porta convinto che fosse la consegna delle pizze.

La responsabile della pizzeria, la donna che ha dato l’allarme commenta così l’accaduto: “Non ho mai visto cose del genere. Eppure lavoro in questo ristorante da 28 anni e mai qualcosa di simile è accaduto”. Stupito anche il tenente Curtis Ludden intervenuto per salvare gli ostaggi: “Non so se ci avrei mai pensato. Voglio dire che è qualcosa che ha fatto con una naturalezza estrema. Il fidanzato non si è accorto di nulla e ha capito di essere in trappola solo quando ci ha visto arrivare”.