La storia che vi stiamo per raccontare può inizialmente sembrare un po’ buffa, ma porta con sè uno scenario davvero molto triste. Le protagoniste sono tre donne di 57, 64 e 85 anni. Sheila è appunto la più anziana del gruppo e le sue dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi: “Senza sesso non saprei cosa fare nella vita”.
Ormai la sua storia è siventato un caso nazionale. La sua tariffa si aggira attorno alle 250 sterline l’ora (circa 300 euro) e la sua media incontri è di circa dieci alla settimana. I motivi per cui lo fa? Presto detto: “Lo faccio perché adoro il sesso. Anche solo pensarci mi fa sentire meglio”. L’elemento più curioso dell’intera vicenda, oltre all’età della signora, è l’età dei suoi clienti. Si perché la media si aggira intorno ai 20 anni. Dunque c’è uno stuolo di giovanissimi uomini che non aspirano a incontri hot con ragazze giovani, magari con un fisico da modella. Loro amano le donne anziane e in Sheila hanno trovato la loro partner ideale.
Ma la parte più triste di tutto ciò è che la famiglia della donna l’ha praticamente abbandonata e disconosciuta perché non approva questo stile di vita.