Tiziana Guerriero, la bella avellana, ancora una volta alla ribalta, si sta facendo conoscere anche fuori dal territorio mandamentale. Tanto è l’impegno che ci sta mettendo per raggiungere il suo sogno, tante le notti insonni che accompagnano i giorni che precedono la finale, infatti ora finalmente vi possiamo dire che è davvero ad un passo dal suo splendido sogno. Alla finale nazionale del concorso la bella d Italia e Miss moda sono arrivate soltanto 130 ragazze in tutta Italia, e Tiziana Guerriero, tra queste 130, ci rappresenta nel migliore dei modi. “Io ho già vinto” ecco le parole di Tiziana, ancora emozionatissima e con il cuore a mille, “il concorso èandato nei migliori dei modi e sopratutto come non mi aspettavo!”. Ebbene Tiziana, con tutta la sua umiltà, ha provato un po’ per passione ed un po’ per gioco questo concorso ma, non credeva di certo di arrivare in finale Nazionale de “La bella d’Italia”, concorso soltanto secondo a Miss Italia.
Tiziana sta scalando davvero vette molto alte, ma è ancora agli esordi della sua carriera, ma il suo agente Gennaro Orefice le ha permesso di partecipare e vivere questa esperienza facendo si che acquisti punteggio e sopratutto capacità !
Molte saranno ancora le passerelle che dovrà solcare, e le auguriamo di finire sulle prime pagine di qualche importante giornale di moda.
Per ora le facciamo un grande in bocca al lupo!( Roberta Fiordellisi)