Non manca occasione per il PD di Serino di rispondere alle nostre sacrosante rivendicazioni in materia di immigrazione, legalità e tutela dei lavoratori, con piagnistei, presunte aggressioni e infami farneticazioni sull’antifascismo spalleggiati da certa stampa asservita e usata come braccio armato del potere costituito. Beh ci siamo abituati, ad argomentazioni serie si risponde con insulti e manipolazioni da parte dei soliti guardiani della democrazia italiana! Quelli che difendono la costituzione ma puntualmente la disattendono, la stravolgono, la manipolano a loro uso e consumo. Possiamo anche salutare a braccio teso e romanamente, ma noi di Forza Nuova abbiamo le mani pulita, non traffichiamo con clandestini ed extracomunitari, non speculiamo sulla manodopera clandestina a danno dei lavoratori italiani, ne facciamo festini a spese del comune!
Sarà per questo che ci attiriamo tante antipatie, la legalità predicata e non praticata, la conduzione familistica e clientelare della politica serinese, ma anche del PD del distretto , non ne è immune infatti nemmeno quello solofrano o montorese, dimostrano come questi signori abbiano ormai perso ogni contatto con la realtà forse emuli del loro leader nazionale, abusivo e mai eletto dal popolo, o del patetico Marino di romana memoria, che mi sembra come l’ultimo giapponese sull’isola sperduta nel pacifico!
Forza Nuova denuncia con forza la doppia morale di un partito che predica bene e razzola malissimo: ci da del razzista xenofobi e loro invece discriminano gli italiani a favore degli immigrati, che sottopagati con paghe da fame, fanno concorrenza ai nostri lavoratori grazie alle loro politiche pro immigrazione e all’infame business che ne scaturisce. Si ergono a paladini della morale pubblica e impiegano denaro dei cittadini per i loro festini e le loro feste d’addio…..chi sa se tra quei dipendenti non vi sia anche quel solerte e integerrimo funzionario che si è premurato di chiamare i carabinieri per segnalare i terribili delitti commessi da Forza Nuova in campagna elettorale! Si professa la vicinanza al popolo e l’amore per il territorio, ma il PD non risolve il problema dell’acqua al TCE, lascia intere famiglie e quartieri a corto di un bene primario e blatera di adozioni gay, accoglienza e liberalizzazione delle droghe.
Sappiamo della costituzione ad hoc di cooperative e/o associazioni per l’accoglienza di “migranti” e del relativo business, sappiamo del loro impiego in agricoltura, sappiamo di paghe a 15/20 € a giornata, lo sanno i serinesi, lo sanno tutti, ma i solerti amministratori piddini, gli iscritti del PD, i dirigenti di quel partito gridano all’assalto fascista e xenofobo, sparlano di una resistenza ammuffita e stantia nel mentre allegramente si parla di ripresa…certo di ripresa per i fondelli!
Quanta ipocrisia, quanta falsità, quanto buonismo da quattro soldi….la doppia morale della sinistra serinese fa il paio con le doppie e triple bugie di Renzi & C. a livello nazionale!
Avv. Prof. Michele Antonio Giliberti
Coordinatore regionale FN