O’ Frà si presenta e lo fa in grande stile! Nel tempio della gastronomia mercoglianese, il rinomato ristorante-osteria “I Santi”, la giovane azienda Contrada MACERA proporrà una serata all’insegna dei suoi vini e del meglio della gastronomia locale. Durante la serata un sommelier accompagnerà gli ospiti in un percorso di abbinamento cibo-vino.
«E’ per noi un’enorme soddisfazione – ha dichiarato il titolare di C.da Macera, Vincenzo Manzo – aver conquistato sin dall’inizio la fiducia di una prestigiosa realtà come quella de “I Santi”. Siamo un’azienda agli esordi ma la qualità dei nostri vini ci sta già dando enormi soddisfazioni»
Innamorata dell’Irpinia, del suo cibo e del suo “terroir”, Contrada Macera crede fermamente che il Brand Irpinia meriti di crescere ed occupare un posto di tutto rilievo nel panorama nazionale ed internazionale. Nel suo logo, una goccia stilizzata all’interno di un cerchio in movimento, l’Azienda sintetizza la sua Mission: Una goccia di Irpinia nel Mondo.
«Ogni anno gioiamo per i numerosi e prestigiosi premi che le cantine irpine più importanti riescono a conquistare – ha aggiunto Vincenzo – così come soffriamo ogni qualvolta notiamo, in tantissimi ristoranti, ad esempio romani, l’assenza dei nostri Aglianico, Fiano o Greco, ma mai quella del Chianti o del Soave. L’Irpinia produce vini eccellenti ma li promuove pochissimo!»
Facendo leva sulle opportunità che le tecnologie digitali e le nuove piattaforme sociali offrono in termini di diffusione, C.da Macera intende dare vita ad una community il più possibile ampia e coinvolta e contribuire, nel suo piccolo, alla realizzazione della sua Mission.
#OfraCiVediamo da #ISantiOsteria
«Durante la serata chiederemo ai nostri ospiti di postare una foto della serata sul nostro profilo Instagram o Facebook e chi, entro il nostro prossimo evento, che si terrà a giugno, avrà ottenuto più like, riceverà una gradita sorpresa. Ogni nostro ospite potrà, in questo modo, contribuire alla nostra “titanica” Mission» ha scherzato Vincenzo.
«C.da Macera è una giovane azienda che intende contribuire alla promozione territoriale attraverso la qualità dei suoi prodotti ed il suo impegno» ha dichiarato il Titolare de I Santi, Emilio Grieco, «e noi siamo felici di collaborare a questo ambizioso progetto proponendo ai nostri clienti i suoi vini che ben si accompagnano alle nostre pietanze.»