Alle ore 19:45 di ieri, otto giugno, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi, sulla Strada Statale 400 al Km 29,400, per un grave incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto ha sbandato, urtato un muretto che delimita la carreggiata e si è ribaltata più volte. Il conducente, un ragazzo di 26 anni originario di Torella dei Lombardi, è rimasto schiacciato sotto il veicolo. Nonostante il tempestivo intervento della squadra dei Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Oltre ai Vigili del Fuoco e al 118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Polizia Stradale di Avellino, i Vigili Urbani di Sant’Angelo dei Lombardi e i Carabinieri della locale stazione per eseguire i rilievi del caso e regolare il traffico.
L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile tra familiari e amici della vittima. Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente.