Il 17 maggio 2015 rappresenterà per sempre una data fondamentale e un momento felicissimo nella vita di un bambino adorabile, radioso e bellissimo.
In questo indimenticabile giorno, il meraviglioso Mattia Spiniello, per la prima volta, ha custodito nel suo cuore e nella sua anima l’Eucaristia del Signore. Mattia, che ha ricevuto la Prima Comunione nel corso di un’emozionante celebrazione che si è tenuta presso la Chiesa del Rosario di Avellino, è stato accompagnato al santo altare circondato e stretto dall’amore degli emozionatissimi genitori, mamma Cristina e papà Emilio, e dell’affezionatissimo e splendido fratello Bruno.
“Per la prima volta ti sei avvicinato alla mensa del Signore e per la prima volta hai incontrato Gesù Cristo, che da questo momento illuminerà il tuo cammino e sarà la tua guida perenne. E sarà lui, il Signore risorto, a condurti verso la strada che porta alla felicità.
Sii sempre tenace nella fede, così come già avviene ogni giorno, piccolo e dolcissimo Mattia, e a ogni passo che percorrerai nella tua vita avrai sempre accanto la tua famiglia, pronta a sostenerti e ad amarti senza indugi, e alla quale regali in ogni istante immense emozioni ed enormi gioie.
Auguri Mattia, nostro orgoglio. Auguri per la tua Prima Comunione, con affetto infinito”.