Gesù ha incontrato il cuore felice e l’anima gioiosa di una bellissima e dolcissima bambina.
Annachiara Caggiano, domenica 31 maggio 2015, ha ricevuto il sacramento della Prima Comunione, nel corso di un’emozionante funzione celebratasi presso la Chiesa di San Ciro Martire ad Avellino.
Annachiara, consapevole dell’importanza del suo primo incontro con l’Eucaristia del Signore, aveva accanto a sé gli emozionatissimi genitori, mamma Claudia e papà Enzo, la splendida sorella Emanuela, le adoratissime nonne Angela e Anna Maria, e Annachiara ha ricevuto anche l’abbraccio di parenti e amici, e soprattutto è stata circondata dall’affetto delle sue carissime compagne di scuola. Ha partecipato festante alla lieta giornata anche l’affezionatissimo cane Oliver.
“Ogni giorno ci regali emozioni infinite, il tuo sorriso è la nostra fonte di vita, e ora che Gesù ti ha accolta alla sua mensa, ti guiderà in ogni tuo passo e la tua vita sarà ancora di più illuminata dal suo sguardo e della sua protezione. E’ il Signore risorto che ti indicherà la strada da percorrere e tu la seguirai, affidando proprio a Lui il tuo cuore felice e la tua anima gioiosa.
La tua famiglia sarà accanto a te, sempre, con immenso amore.
Auguri piccola Annachiara, nostra gemma preziosissima.
Auguri per la tua meravigliosa Prima Comunione.”