Quando un rapporto sta morendo le prime a sentirlo sono le donne. Di solito gli uomini si accomodano e rifiutano la rottua. Ma se avete dei dubbi, ecco le 7 cose che indicano chiaramente che la vostra storia stia per finire.
1 Non parlate più delle vostre cose personali
All’inizio di una relazione un uomo e una donna parlano di tutto, anche delle cose personali. Ma quando la relazione sta per morire, i due smettono di parlare e si chiudono, ognuno nel proprio mondo.
2 Non c’è comunicazione, non siete più sulla stessa lunghezza d’onda
Quando una relazione sta per morire non c’è più nessuna intesa tra i due partner. Se prima, magari, la pensavate spesso nello stesso modo su vari argomenti, adesso qualsiasi cosa dite il vostro partner sembra non condividere e lo stesso vale per voi.
3 Vi lamentate sempre delle stesse cose
E se smettete di avere gli stessi interessi e gli stessi pareri, cominciate ad essere stranamente d’accoro sulle cose che non vanno. Probabilmente entrambi siete così concentrati ad individuare le cose che fanno del male al vostro rapporto che quelle buone non le c edete nemmeno. Cercate sono un appiglio per litigare.
4 Litigate molto spesso per motivi futili
Ci sono coppie che litigano sempre e altre che n on litigano mai… ma se cominciate, all’improvviso, a litigare su ogni cosa, la vostra relazione, probabilmente, si sta spegnendo.
5 Desiderate più spazio per voi stessi
All’improvviso la presenza del vostro compagno vi da fastidio o lui non vi sopporta più intorno. Iniziate a fare più cose da soli, ognuno per conto suo. Questo è un altro segno che il vostro rapporto sta morendo.
6 Non vi sentite la stessa stessa persona
Vi sentite strani, sembra che non siete più gli stessi. Sono le emozioni negative che avvelenano il vostro rapporto e lo fanno morire lentamente.
7 Non avete più certezze per il futuro
Se alla domanda “Dove vi vedete tra un anno?” non trovate una risposta, significa che il vostro rapporto sta morendo.