Uomini con la pancetta, l’estate ormai è arrivata. Non abbiate paura di mostrarvi come realmente siete perché abbiamo un’ottima notizia per voi, quest’anno la pancia va di moda!
Sì, tranquilli, avete letto bene, quest’anno è il vostro anno, mostratevi in piena libertà, avanti tutta!
E pensare che ci sono maschietti che spendono tantissimo tempo e soldi nella palestra o addirittura in operazioni chirurgiche, quando poi alle maggior parte delle donne piacciono le pancette!
Infatti, così come le donne lottano affinché i mass media le mostrino per como sono davvero, la tendenza denominata dad bod (uomo con la pancia o pancia da birra) nella rete mostra i maschietti come sono davvero. Basta andare in qualunque social network e inserire l’hastag #dadbod per rendersene conto (donne, tranquille, trovate pure molte foto con l’hastag #mombod).
Ma non solo. Le donne preferiscono i maschi che sembrano più umani e naturali.
I maschi con la pancia fanno sì che le donne non si sentano intimorite da loro, o “eclissate” da questi uomini che diventano il centro dell’attenzione. Pure il fatto che stare con dei maschi così significa non essere costrette a badare alla propria linea o aspetto, cosa che alla fine diventa un’ossessione e ci si sente come schiave dell’apparenza.
Inoltre, i maschi con la pancia mostrano sicurezza e nessuna vergogna.
Va chiarito che non stiamo parlando di uomini obesi, ma di uomini che, seppur non possono essere considerati magri, non hanno gli addominali scolpiti, ma morbidi. Sono uomini fieri di sé, non hanno bisogno di apparire e mostrano molta sicurezza, ed è proprio questo che attira le donne.
Se non vi siete convinti, eccovi una lista con uomini con la pancia ritenuti sexy: Leonardo DiCaprio, Ben Affleck, Pierce Brosnan, George Clooney, Denzel Washington, Robert Redfort…
Vi siete convinti ora?