Al via il primo concorso fotografico indetto dall’associazione Sante Spine in occasione della Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine.

Al via il primo concorso fotografico indetto dall’associazione Sante Spine in occasione della Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine.

“Ariano Irpino Medioevale” è il nome del concorso fotografico che punta a valorizzare attraverso la fotografia gli eventi proposti durante la Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine, giunta quest’anno alla XXII edizione.

Ogni partecipante potrà concorrere, senza nessun costo di iscrizione, con un massimo di quattro fotografie digitali che rappresentino gli spettacoli o gli avvenimenti che si svolgeranno durante la Rievocazione Storica nei giorni 11,12 e 13 agosto 2018.

LE FOTO, ACCOMPAGNATE DAL MODULO DI PARTECIPAZIONE, DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO E NON OLTRE IL 31 AGOSTO 2018 ALL’INDIRIZZO E-MAIL info@santespine.it.

Tra le foto pervenute, la giuria ne preselezionerà venticinque che verranno pubblicate sul sito www.santespine.it e verranno stampate su carta fotografica per essere esposte presso la sede dell’associazione, sita in via  R.D’Afflitto (Largo S. Andrea) N. 16.

Tra le venticinque opere preselezionate saranno scelte le tre meritevoli di premio.

I premi, offerti dall’associazione Sante Spine, sono:

Primo premio: euro 200,00 + targa;

Secondo premio: euro 100,00 + targa;

Terzo premio:  euro 50,00 + targa.

L’iniziativa vede la collaborazione del Forum dei Giovani di Ariano Irpino, del Comune di Ariano Irpino, delle associazioni e social pages: Info Irpinia, Rotaract Avellino, Rotaract Avellino Est, Touring Club Italiano Giovani Campania, IgersAvellino, Irpinia, IrpiniaOnline e PaesaggiIrpini.
Per conoscere  il programma completo della Rievocazione Storica, il regolamento e il modulo di partecipazione del concorso fotografico è possibile consultare il sito www.santespine.it.