Al via “Note e artisti emergenti” il primo talent-show riservato a musicisti, attori e cabarettisti in cui il giudice è il pubblico.

Al via “Note e artisti emergenti” il primo talent show riservato a musicisti, attori e cabarettisti in cui il giudice è il pubblico.

Offrire ai giovani artisti l’opportunità di esibirsi su un palco ed essere valutati dal pubblico; è questo l’intento perseguito dal Diablo Lounge Bar Restaurant & More e Maxima s.r.l. con “Note e artisti emergenti – Premio Diablo 2015”, il primo talent-show avellinese aperto a musicisti, attori, danzatori e cabarettisti di qualsiasi nazionalità o età residenti in Campania. La manifestazione, realizzata in collaborazione con Radio Punto Nuovo e Cled Art Music, apre le porte del locale di via Circumvallazione 271 ad Avellino a tutte le forme di arte da spettacolo che si confronteranno in una serie di sfide successive il cui esito sarà certificato dall’uso del fonometro che registrerà l’intensità degli applausi del pubblico in sala.

Il talent sarà riservato a diciotto artisti – scelti tra quanti si iscriveranno entro il 28 febbraio scrivendo a maxima2012@libero.it o direttamente al locale – che affronteranno tre fasi: sei serate di eliminatorie, due serate di semifinali e la serata finale.Ai tre vincitori la “Targa Premio Diablo 2015”; al primo classificato andrà un contratto per un’esibizione del valore di 300 euro e servizio speciale su Radio Punto Nuovo e al secondo un set professionale voce (microfono, asta e cavo) Montarbo, offerto da Cled Art Music.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il Regolamento completo del concorso visitare il sito www.diabloloungebar.it.