ALESSANDRO CASILLO “#ALELIVE” DOMENICA 25 MAGGIO IN CONCERTO ALL’ARENILE RELOAD DI NAPOLI

ALESSANDRO CASILLO “#ALELIVE” DOMENICA 25 MAGGIO IN CONCERTO ALL’ARENILE RELOAD DI NAPOLI

Domenica 25 maggio ALESSANDRO CASILLO concluderà il suo tour “#ALELIVE” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) all’Arenile Reload di Napoli (Via Coroglio, 14/B – inizio concerto ore 19.30 – costo biglietti 20,00 euro), durante il quale presenterà live i brani dell’ultimo disco “#ALE” (Carosello Records). I biglietti del concerto sono in vendita su circuito Go2.it e nelle prevendite abituali. 

Alessandro Casillo è tra i 10 artisti selezionati per “Music Awards – Next Generation 2.0”, il contest online dei Music Awards 2014 dedicato alla musica emergente, con il brano “L’amore secondo Sara”. Sarà possibile votare il video del brano sulla piattaforma www.musicawardscontest.it fino al 28 maggio e solo i 3 finalisti potranno accedere al palco della 8^ edizione dei Music Awards, il 3 giugno a “Il Centrale Live” – Foro Italico e in diretta su Rai 1.  

Quest’estate, invece, i fan di Alessandro Casillo avranno l’occasione di vivere una vacanza speciale insieme a lui. Dal 18 al 24 giugno si svolgerà a Canazei, in Val di Fassa, tra le Dolomiti del Trentino, #ALE CAMP, un summer camp speciale dove i partecipanti (dagli 11 ai 19 anni) trascorreranno due giornate insieme ad Alessandro e scopriranno come nasce una hit grazie all’autore Andrea Bonomo“#Ale Camp” è organizzato da Team World in collaborazione con Sport&School e La Gazzetta dello Sport. Per maggiori informazioni: www.teamworld.it/team-world-summer-camp-ale/. 

L’album “#ALE”, contenente nove tracce che evidenziano la crescita artistica del giovane musicista, vanta la produzione esecutiva di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli.

Il video dell’ultimo singolo estratto dall’album, “L’amore secondo Sara” (prodotto da Scenario Studios con la regia di Andrea Aronica), è visibile al seguente link: http://www.vevo.com/watch/alessandro-casillo/lamore-secondo-sara/ITB261400139.