Altro importante riconoscimento per Susy Mariani, l’attrice di Mugnano del Cardinale che il prossimo 9 dicembre debutterà al Teatro Italia di Acerra con “Vogliate Scusarmi”, one woman show da lei scritto, nell’ambito del cartellone “Eventi – un anno con il Teatro di Ottavio”.
Tredici spettacoli di alto valore che l’attore Ottavio Buonomo ha deciso di regalare al pubblico per festeggiare i vent’anni di carriera: dai classici alla commedia musicale, dagli omaggi ai grandi del Teatro alle prime assolute, questi eventi caratterizzeranno la stagione dal 22 ottobre al 10 giugno 2023.
Un amore nato quasi per caso e divenuto viscerale, il desiderio di una bambina divenuta donna che si divide tra il lavoro di insegnante e quello di psicologa, la passione per la città di Napoli: il tutto raccontato attraverso un percorso ad alto contenuto emozionale partendo da quel sogno chiamato Teatro.
Un fil rouges in grado di creare un legame tra le più grandi attrici italiane, dalla Marchesini alla Vitti passando per Titina, Sophia Loren e Luisa Conte, con testi originali della stessa Autrice.
Un evento imperdibile, per info e prenotazioni: ilteatrodiottavio@live.it