Altro successo per l’Academy. L’under 12 Festa vince la finale intermedia allo Sporting

Altro successo per l’Academy. L’under 12 Festa vince la finale intermedia allo Sporting

Settimana fortunata per l’Avellino Tennis Academy. Dopo i successi di Massimiliano Ciaburri, la bacheca si arricchisce di un nuovo successo.

Si tratta dell’under 12 Davide Festa. Il 4.4 seguito dallo staff dell’Academy si è regalato la vittoria nel tabellone intermedio del torneo di quarta categoria in corso di svolgimento allo Sporting Tennis Team di Mercogliano. Il successo è arrivato in finale sul pari classifica, il 4.4 Giuseppe Martelli, per 6/0, 3/0 (rit.)

Intanto sono in corso presso l’Hotel Hilton Rome Airport i lavori della 58-esima Assemblea Nazionale della Federtennis – Sessione ordinaria e straordinaria – delle società affiliate alla FIT e dei delegati degli atleti e dei tecnici. All’ordine del giorno ci sono le votazioni per l’elezione del Presidente della Federazione (quadriennio olimpico 2017-2020, dei Consiglieri Federali e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti). Il presidente uscente Binaghi va verso la rielezione.

Per l’Academy è presente la dott.ssa Patrizia Del Buono, giudice arbitro e storica dirigente del tennis irpino, nonché mamma di due campionesse regionali: Stefania e Martina Picardi.