Continua la prevenzione in rosa dell’Amos Partenio. Gli ambulatori delle visite gratuite, martedì 28 marzo, hanno fatto tappa a Grottolella, presso i locali comunali. Hanno preso parte all’iniziativa, oltre al senologo dottor Carlo Iannace, l’audioprotesista dottor Francesco Topo e il dermatologo dottor Raffaele Iandoli.
A loro vanno i ringraziamenti dell’associazione, per la disponibilità e il prezioso operato sul territorio. L’Amos Partenio ringrazia, inoltre, tutte le persone che si sono sottoposte alle visite gratuite, continuando a credere nell’importanza della prevenzione, e tutte le volontarie per il tempo che dedicano alle iniziative.
Un ringraziamento speciale va al comune di Grottolella che da anni ospita gli ambulatori e, in particolare, al sindaco Antonio Spiniello e al vicesindaco Marco Grossi per l’ospitalità e la collaborazione, e a tutte le signore volontarie del paese che preparano sempre un’ottima accoglienza.
Per i prossimi appuntamenti con la prevenzione in rosa, continuate a seguire le date disponibili sulle pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania.