Confidando nell’impegno, nell’operato e nelle decisioni della magistratura che ha emesso sentenza anche il M.I.D. intende esprimere il proprio sostegno al Dottor. Carlo Iannace, uomo di profonda cultura e generoso oltre che senologo di fama internazionale e primario della Breast Unit all’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, solidarietà e vicinanza a tutte le donne “Rosa” delle Associazioni Amdos e Amos le quali lo stesso dottore ne è socio onorario e ha accompagnato lungo le strade della nostra Provincia e anche Regione nello svolgimento dell’iniziativa della Camminata Rosa.
Intendiamo unire il nostro pensiero ai tanti messaggi di vicinanza a lui rivolti da amici, colleghi, donne sue pazienti e impegnate attivamente e in prima linea nella lotta al cancro.
Siamo certi che tutto sarà presto chiarito e che il Dottor. Iannace torni al suo lavoro, nell’attesa di ciò anche noi raccogliamo e sosteniamo la raccolta firme di iniziativa popolare che in queste ore circola sui social, indirizzata proprio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per chiederne la grazia conclude il M.I.D.