Angelo Famiglietti, imprenditore ed Amministratore della Aeffe Consulting, lancia un appello senza precedenti a tutte le forze politiche di Castel Baronia, sottolineando l’importanza di unire gli sforzi per il bene della comunità.
“Occorre unità di intenti,” ha dichiarato Famiglietti, evidenziando tematiche cruciali come il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), lo sviluppo della piattaforma logistica e industriale della valle. Questi, secondo Famiglietti, sono argomenti che richiamano all’unità e alla collaborazione, e non al tempo delle divisioni e delle frazioni tribali.
Il suo appello alla responsabilità è chiaro e inequivocabile: “Serve responsabilità,” ha affermato, sottolineando l’importanza di mettere da parte gli interessi personali e partitici a favore del bene comune.
Famiglietti, con la sua vasta esperienza nel mondo della formazione e consulenza aziendale, preme sull’importanza di unire le forze per affrontare le sfide che attendono Castel Baronia.
La visione unitaria è un richiamo alla maturità politica e sociale, invitando tutte le componenti politiche a lavorare insieme per il progresso di Castel Baronia.
E’ questo un chiaro segnale di speranza e determinazione per il futuro di Castel Baronia. È un invito alla collaborazione e alla responsabilità, affinché la comunità possa prosperare e crescere insieme.