I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una donna ritenuta responsabile di furto aggravato.
I fatti risalgono a qualche giorno fa: la signora, mentre era all’interno di un noto negozio di elettronica atripaldese, accertatasi di non essere osservata dai commessi e dal personale della sicurezza, asportava numerosi accessori di telefonia: dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, occultava la refurtiva all’interno della propria borsa e nelle tasche della giacca che indossava.
L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri della locale Stazione, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere del negozio, permetteva di addivenire all’identificazione della responsabile: una donna di origine svizzera e residente nella città della Valle del Sabato.
Alla luce delle evidenze emerse, per la predetta scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Dott. Rosario Cantelmo.