Furto aggravato: è il reato di cui dovranno rispondere due donne, denunciate dai Carabinieri della Stazione di Atripalda.
Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Nell’ambito di tali servizi, la pattuglia della Stazione di Atripalda è intervenuta presso un noto esercizio commerciale della Città del Sabato dove gli addetti avevano segnalato la presenza di due donne le quali stavano tentando di rubare alcuni capi di abbigliamento che occultavano nelle loro borse per eludere i controlli all’uscita del negozio.
Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno bloccato e identificato quelle due persone trovate in possesso della merce appena rubata.
Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, a carico delle predette (madre e figlia residenti a Contrada), è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
La refurtiva, del valore di circa 300 euro, è stata restituita all’avente diritto.