Drammatico incidente pochi minuti fa in via Alfieri a Macerata Campania. Un uomo sulla sessantina, Raffaele D’Addio, residente nella zona, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
D’Addio era fermo e stava parlando alla finestra di fronte alla sua abitazione quando è stato travolto da una vettura che procedeva a velocità sostenuta. Alla guida della Lancia Musa di colore nero c’era un giovane militare: stando alla ricostruzione degli agenti del comando di polizia municipale, giunti immediatamente sul luogo dell’incidente, la vettura ha urtato la ruota di un’altra macchina in sosta lungo la strada, una Toyota Yaris grigia. Tanto è bastato per fargli perdere il controllo della vettura.
La Lancia ha travolto il poveretto e si è poi ribaltata di 90 gradi. I presenti hanno immediatamente compreso la gravità delle condizioni del 60enne che è stato trasportato d’urgenza al civile di Caserta. Ferito, in maniera più lieve, anche il conducente della Lancia, Rocco C.; sul posto è arrivata anche una volante del commissariato: le indagini sono affidate agli uomini della municipale di Macerata Campania.