Continua “Anteprima di Teatro Sotto le Stelle”, rassegna organizzata dall’Associazione MELA: il prossimo fine settimana segnerà il debutto stagionale per la Compagnia Stabile MELA, che esordirà al Teatro Biancardi di Avella con la commedia “Scarpe doppie e cervello fine”, opera in due atti di Gaetano Di Maio che narra l’intricata vicenda di una famiglia contadina alle prese con una inaspettata gravidanza.
Un susseguirsi di sorprese e colpi di scena che terranno lo spettatore avvinghiato alla sedia, ma anche tantissime risate, equivoci e malintesi che susciteranno ilarità.
“Anche quest’anno abbiamo scelto di portare in scena una commedia brillante e finalmente dopo mesi di prove siamo pronti a salire sul palco, per divertirci insieme al pubblico che come sempre ci segue con affetto. Abbiamo lavorato tanto, cercando di caratterizzare al meglio ogni personaggio grazie anche alla bravura dei miei compagni di viaggio, per cui verso questo lavoro nutriamo tutti grandi aspettative che speriamo vengano rispettate. Abbiamo ancora a disposizione un numero limitato di biglietti per venerdì e sabato, quindi invitiamo coloro che volessero venire a prenotare per evitare il rischio di restare fuori”, afferma Riccardo D’Avanzo, presidente dell’Associazione MELA e regista della Compagnia.