Dopo l’elezione del direttivo dei membri del Forum dei Giovani avvenuta qualche settimana fa è stato pubblicato dal Sindaco Vincenzo Biancardi e dall’assessore alle politiche sociali vice-sindaco Anna Alaia l’avviso in cui si dichiarano aperti i termini di adesione al Forum dei Giovani di Avella, istituito con art.6 bis dello Statuto Comunale, entro 40 giorni dalla data di pubblicazione dell’ avviso. Possono fare richiesta di iscrizione tutti i soggetti residenti sul territorio avellano aventi un’età compresa tra i 16 e i 35 anni. L’adesione al Forum dei Giovani è personale e volontaria. La
richiesta di iscrizione è disponibile nella home sito www.comune.avella.av.it o rinvenibile presso l’Ufficio Turistico SIAT del Comune di Avella. Il modulo di richiesta, compilato in tutte le sue parti potrà essere presentato
– in forma cartacea presso l’Ufficio Turistico SIAT del Comune di Avella entro le ore 13:00 del
giorno 27 aprile 2022;
– in via telematica all’indirizzo infosiatavella@gmail.com entro le ore 12:00 del 27 aprile
2022.
Il Comune di Avella si impegna a sostenere la partecipazione attiva dei giovani aderenti al Forum e a supportarne le relative iniziative.