Il concerto rientra nel cartellone della manifestazione Avella Art Festival e chiude il mese di giugno.
Dopo il rinvio del concerto alle Tombe Romane di sabato scorso di Giosi Cincotti a causa del maltempo,Avella Art Festival riparte alla grande con un concerto che di sicuro sarà coinvolgente. Reduce da prestigiosi riconoscimenti per la colonna sonora del film Indivisibili (2 david di donatello e un ciak d’oro), arriva ad Avella la world music di Avitabile che incontra il sound intenso e originale de I Bottari in uno spettacolo collaudato e affascinante.
Appuntamento quindi a mercoledì 21 giugno alle ore 21.00 in Piazza Municipio ad Avella.
Anche questo spettacolo è ad ingresso gratuito.
Avella Art Festival, progetto co-finanziato dalla Regione Campania, oltre ad un ampio cartellone di eventi da maggio a settembre prevede anche lavori di recupero dell’ex orfanotrofio.
Dopo questo concerto numerosi gli appuntamenti a luglio all’anfiteatro romano: sabato 1 luglio Carlo Faiello con “le danze di Dioniso”, un affascinante spettacolo sui suoni del mediterraneo; domenica 2 luglio l’anfiteatro si trasforma in una gigantesca milonga per ballare tutti insieme il tango con musica dal vivo e fantastici tangueri; infine sabato 8 Patrizio Rispo e Daniela Fiorentino omaggiano il grande Totò con un recital tra musica e aneddoti.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.