AVELLA: Carmine Guerriero gareggia al “Gelato festival 2018” con il gusto “nocciola di Avella”.

AVELLA: Carmine Guerriero gareggia al Gelato festival 2018 con il gusto nocciola di Avella.

Il “gelato festival 2018” è una vera e proprio sfida tra campioni, tra le stelle del gelato artigianale italiano. Ognuna delle “star” del gelato si è saputa imporre grazie a un mix tra l’alta qualità delle materie prime, un’ottima padronanza della tecnica e grande fantasia nell’elaborare gli accostamenti più azzeccati. Giunto alla sua nona edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione dedicata al mondo del gelato all’italiana. Il concorso attraversa l’Europa e gli Stati Uniti premiando i migliori gelatieri e i gusti da loro creati per l’occasione. Un autentico festival “on the road” che  si sposta in Italia e nel resto d’Europa con il suo carico di bontà, allegria, esperienza, cultura a bordo di tre food truck con laboratori, eventi e spazi degustazione. Di città in città, i maestri gelatieri e l’intera filiera del gelato artigianale saranno protagonisti di eventi che raccontano l’universo del gelato all’italiana.

I voti di una giuria di esperti e quelli della giuria popolare decreteranno il vincitore delle singole tappe.
Di città in città, per tutta la durata del Festival ora dopo ora, Chef stellati, maestri gelatieri, importanti e prestigiose imprese del settore, sono protagonisti di eventi che raccontano il fantastico mondo del gelato all’italiana.

Oggi ad Avellino per Avella gareggia Carmine Guerriero, noto e stimato gelataio del “Il Pasquino” di Piazza Municipio. Carmine gareggia con il gusto “nocciola di Avella ‘.

AVELLA: Carmine Guerriero gareggia al Gelato festival 2018 con il gusto nocciola di Avella.AVELLA: Carmine Guerriero gareggia al Gelato festival 2018 con il gusto nocciola di Avella.AVELLA: Carmine Guerriero gareggia al Gelato festival 2018 con il gusto nocciola di Avella.AVELLA: Carmine Guerriero gareggia al Gelato festival 2018 con il gusto nocciola di Avella.