Avella – Nonostante il cattivo tempo di giovedì e le giornate feriali, registrato un successo e una rilevante presenza di pubblico per la “Festa della Pizza e della Birra” che si sta svolgendo nella piazza Convento e organizzata dall’associazione “MELA”.
Previsto un afflusso notevolmente maggiore per le serate di sabato 3 e domenica 4 Settembre.
Gustando le ottime pizze “sfornate” dai mastri pizzaioli del ristorante/pizzeria “A cantin rè guagliun” di Luigi Canonico, abbinate alle schiumose e fresche birre artigianali, e italiana “Menabrea”, assaporando le croccanti patatine con ketchup e maionese preparate all’istante accompagnate da frizzante cola, accompagnando l’attesa con gli stuzzichini offerti dalla ditta “Sodano Francesco” di Avella, allietandosi con ottima musica e “provocati” a scatenarsi con i balli della scuola “Coppia Dance”, si trascorre una serata da non dimenticare.
Insomma, come pensato e ideato, la sensazione della serata in pizzeria ma all’aperto, in compagnia di tantissime persone e allietati da quanto di più divertente ci potesse essere e per tutti i gusti.
La festa continua ancora per questa sera, Sabato 3 e domani Domenica 4 Settembre, con alcune novità. La prima riguarda una varietà di pizza: si potrà gustare la “pizza alla crema di nocciole” con i prodotti della ditta “Sodano Francesco”, una vera prelibatezza.
La seconda riguarda la possibilità, per chi vuole evitare di rimanere a casa, di poter gustare il tutto anche a pranzo nella giornata di Domenica 4 e su prenotazione, non soltanto con le pizze, ma assaporando degli ottimi primi (gnocchi al tegame, lasagna, ecc…) e pollo con patate. Il tutto categoricamente al forno.
Allora appuntamento già da stasera in Piazza Convento di Avella (AV) con la festa della “Pizza e della Birra”.