Antonella Pecchia, candidata con Forza Italia alle Europee sceglie Avella per il comizio finale della sua Campagna elettorale e lo fa con un elemento di spicco del partito: Mara Carfagna.
«Il Governo nazionale deve andare a casa prima possibile», ha tuonato dal palco del palazzo ducale avellano la vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna. La forzista che in queste ore sta girando la Campania in lungo e largo ha continuato «Sta paralizzando il nostro Paese – ha detto riferendosi all’esecutivo Conte – e lo sta riportando indietro, lo sta impoverendo e ci sta ridicolizzando sul piano internazionale».
Poi l’invito a votare la più giovane candidata del Sud Italia del partito di Silvio Berlusconi, Antonella Pecchia. L’avellana ha poi preso il microfono e ringraziato tutti quelli che hanno creduto nella sua candidatura ad iniziare dal senatore Cosimo Sibilia, un sogno che si realizza, ha affermato la giovane candidata, quello di prendere parte ad una competizione elettorale importante sin da quando era poco più che quindicenne. Il ringraziamento più forte è andato poi alla sua famiglia che in questa campagna elettorale l’ha sostenuta senza se e senza ma.