Dicembre è quasi arrivato e nell’aria c’è già profumo di Festa! Per essere “davvero preparati” al Natale del Signore le Suore Canossiane hanno organizzato una serie di “eventi” per Grandi e Piccini.
Sabato 3 dicembre, presso la Casa Canossiana, a partire dalle ore 15:00 ci sarà un “pomeriggio di spiritualità” per animatori e famiglie. Monsignor Vettorato terrà un piccolo discorso introduttivo.
Domenica 11, presso Piazza Municipio (Sperone) e domenica 18, presso la Casa Canossiana(Avella), i piccoli dell’oratorio di esibiranno nella tanto “attesa” recita di Natale dal titolo “Natale Social”. Entrami gli eventi inizieranno alle ore 17:00.
Mercoledì 28, presso la Casa Canossiana, ci sarà, alle ore 17:00, la “Tombolata in famiglia Canossiana” dove Genitori e bimbi potranno trascorrere qualche ora in allegria “col più tradizionale dei giochi Natalizi”.
Per iniziare bene il nuovo anno e per concludere “gioiosamente” le “festività Natalizie”, martedì 3 Gennaio le “consorelle” vi aspettano per il “Cineforum”, presso l’Auditorium Canossiano alle ore 17:00.
Annarita Franzese