Dopo il successo degli scorsi anni ecco ritornare la “Notte delle Lanterne”, un altro evento organizzato da Saverio Pedalino che precede il Talent Night del 30 giugno al teatro Biancardi di Avella. Come gli altri anni Bassa Irpinia ha organizzato per questa sera un salotto con ospiti e tante sorprese proprio ai piedi del Castello Avellano per la trasmissione in diretta dell’evento. Seguiteci quindi a partire dalle 21,30 sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Tra i nostri ospiti anche l’ideatore della manifestazione, Saverio Pedalino, che ci racconterà delle sue iniziative benefiche e dei suoi progetti futuri.
Per il lancio delle lanterne ecco il protocollo della serata:
21 : 45 = SPARO PREPARATIVO : Tutti i partecipanti si muniranno delle lanterne e si posizioneranno nel luogo in cui preferiscono avverrà il lancio.
21 : 57 = SPARO INDICATIVO dell’ACCENSIONE : Al momento dello sparo tutti i partecipanti provvederanno ad accendere la cella di alimentazione posizionata nella parte inferiore della lanterna (è preferibile accendere la lanterna in più punti per accelerare la combustione).
22:00 = SPARO INDICATIVO AL VOLO : I partecipanti lasceranno in VOLO la lanterna. In ogni caso, prima di lasciarla, assicurarsi che la lanterna sia totalmente gonfia.
Per seguire l’evento in diretta clicca sul link sotto, dalle 21,30 la diretta Facebook dalla pagina di Bassa Irpinia.