Oggi, 17 giugno, si procederà ai lavori di stesura del tappetino sulle strade provinciali n. 80 e 131 di Avella, lavori finanziati dalla Provincia di Avellino. Nello specifico, via Madonna del Carmine e via Cardinale D’Avanzo, sulle quali nei giorni scorsi si è provveduto ad eseguire la fresatura del vecchio tappetino.
Si chiede pertanto, la massima collaborazione dei cittadini ad evitare soste con autoveicoli lungo i suddetti tratti nonché a “sopportare” gli eventuali disagi per la circolazione, anche al fine di rendere più agevoli le operazioni di stesura.
Lavori voluti fortemente grazie all’impegno del presidente della Provincia Domenico Biancardi e sia del Direttore dei Lavori Riccardo D’Avanzo entrambi avellani. Il geometra Riccardo D’Avanzo sta seguendo gli stessi con impegno e professionalità affinché vengono realizzati perfettamente.
Immediatamente dopo, si procederà ai lavori di sistemazione delle strade provinciali n. 123, 124 e 172 nei comuni di Sirignano e Quadrelle.
A seguire, a breve termine, saranno sistemate le SS. PP: n. 132 (via Carlo 3° di Avella) e 194 (strada campo sportivo di Baiano).