Il Comune di Avellino – Settore Cultura e Pubblica Istruzione ha attivato le procedure per l’Avviso Pubblico destinato a due studenti avellinesi che potranno frequentare gratuitamente il Convitto Nazionale “P. Colletta” per l’anno scolastico 2016/2017.
In particolare a partire dal prossimo 03 novembre 2016 l’Avviso sarà disponibile sul sito del Comune nella sezione “Bandi, Avvisi e Gare“.
Possono inoltrare richiesta i genitori (o chi ne fa le veci) di alunni che:
1. abbiano la residenza anagrafica nel Comune di Avellino;
2. che siano iscritti e frequentino il Convitto Nazionale;
3. versino in disagiate condizioni economiche, il cui reddito risultante dal vigente Mod Isee in corso di validità non superi € 8.660,98;
4. nell’anno solare in corso non superino il sedicesimo anno di età;
Le istanze, corredate dalla documentazione necessaria, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino a mano o a mezzo PEC (ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it) entro e non oltre 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell’Avviso e precisamente entro e non oltre il 2 dicembre 2016. Sempre sul sito del Comune a partire da giovedì 3 novembre sarà disponibile anche la relativa modulistica da presentare presso l’Ente di Piazza del Popolo. In ogni caso eventuali domande presentate dopo la data indicata (del 2 dicembre 2016) non saranno prese in considerazione.