“Con Determina Dirigenziale n.950 del 04/04/2019 é stato approvato il bando di concorso per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica ai sensi dell’ art. 8, comma 7, della L.R. 18/97 e approvati gli allegati schemi di “Bando di concorso per 1’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ‘disponibili e per gli alloggi che si renderanno liberi e disponibili”, relativa “Domande di partecipazione” e “Scheda dei Punteggi di Selezione”, atti che si allegano al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, cost come disposto dalla Giunta Regionale della Campania nella seduta del 26.11.2004, con delibera n. 2149, pubblicata su1 BURC n. 1 del 03.01.2005.
Le domande devono essere spedite al Comune a mezzo di raccomandata A.R. o tramite protocollo Comunale, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando , ovvero entro il 6 maggio 2019. Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine per la presentazione della domanda é prorogato di 15 giorni.
N.B. le domande, con l’indicazione del mittente, devono essere contenute in busta chiusa con sopra scritto: “contiene documenti per la partecipazione al bando per assegnazione alloggi popolari e comunali”.
Per eventuali informazioni i soggetti interessati possono rivolgersi al Servizio Strategico Politiche Abitative presso il Comando di Polizia Municipale in Via Francesco Tedesco- nei giorni di martedì e giovedì negli orari 9-12 e 15-17 — ovvero consultare i1 sito internet comunale www.comune.avellino.it nella sezione avvisi e bandi e gara.