La fascia tricolore del capoluogo: «Porterò un contributo fattivo rispetto ai temi che più interessano le città medie e le nostre aree interne»
La Sindaca di Avellino, Laura Nargi, è stata nominata stamattina delegata nazionale di Ali-Autonomie Locali Italiane, associazione di rappresentanza con 2.500 enti locali aderenti, all’assemblea congressuale svoltasi in Campidoglio, a Roma.
«É con vero piacere che assumo l’incarico di delegata nazionale di Ali – Autonomie Locali Italiane. – dichiara il sindaco Nargi – Ancorando le nostre azioni al rispetto dei principi di solidarietà, di cooperazione tra istituzioni e di sussidiarietà, lavoreremo per migliorare la qualità di vita e le opportunità di sviluppo dei territori che abbiamo l’onore di amministrare.
Faccio il mio più sincero in bocca al lupo al nuovo presidente, il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. – aggiunge Nargi – Personalmente, svolgerò il mio ruolo di delegata nazionale provando a portare in dote un contributo fattivo e concreto, ponendo l’accento sui problemi che più interessano le città medie e le aree interne meridionali, e sulle istanze di crescita che tutti insieme dobbiamo sostenere per tutelarle».