Mercoledì 27 febbraio presso il Palazzo della Provincia di Avellino alle 18 si terrà la cerimonia di premiazione del Primo Concorso Internazionale Pianistico Lazar Berman. Oggi più che mai è necessario contribuire alla promozione della cultura soprattutto supportando i giovani talenti.
Consapevoli di tutto ciò, la famiglia Berman, il Direttore artistico Massimo Santaniello, hanno ritenuto che fossero maturi i tempi per istituire un concorso Internazionale rivolto ai giovani talenti e dedicato al grande pianista, Maestro Lazar Berman.
La competizione si è svolta il 2, 3, e 4 novembre presso il Teatro Cimarosa di Aversa, patria del musicista Domenico Cimarosa, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, del coordinamento dei distretti turistici regionale e del distretto turistico Aversa Normanna.
Il concerto di premiazione avverrà mercoledì 27 Febbraio presso il Palazzo della provincia di Avellino. L’obiettivo principale è quello di promuovere la qualità artistica offrendo una significativa opportunità di crescita culturale ai giovani talenti.
Ingresso gratuito