Grande successo per il seminario informativo sulle opportunità di finanziamento per I giovani dai 18 ai 35 anni, promosso ed organizzato dalla Pro Loco Città di Avellino e dall’Universitas Campaniae presso la sede di Avellino in via Pironti. Esperti del settore hanno illustrato e fornito tutte le informazioni utili ad approfondire le conoscenze su questa preziosa opportunità di crescita e di sviluppo per le fasce piú giovani della popolazione.
Il dott. Michelangelo Luciano, Presidente della Pro Loco Città di Avellino e Presidente dell’Universitas Campaniae, esprime massima soddisfazione per la massiccia affluenza di giovani provenienti da Avellino e provincia, che fin da subito hanno manifestato un forte interesse per l’iniziativa promossa. Gli organizzatori dichiarano di aver fortemente voluto un dibattito sul tema delle opportunità di finanziamento ed agevolazioni per i giovani, in quanto con questa possibilità possono aprirsi importanti opportunità sul piano lavorativo soprattutto per quei giovani che sfruttano i loro talenti, le loro intelligenze e capacità nel sistema delle imprese. Questi contributi se ben intercettati, possono sviluppare le enormi potenzialità “innovative” insite in ogni persona umana. Il Presidente Michelangelo Luciano si è focalizzato sulla necessità di creare un network virtuoso tra giovani professionisti ed imprenditori, il vero cuore pulsante della società civile, per puntare ad un reale rilancio culturale, economico e sociale.
“L’incontro di venerdì 23 febbraio è stato l’inizio di una serie di seminari, incontri e workshop informativi che periodicamente saranno organizzati presso la sede dell’associazione, un vero e proprio incubatore di idee e punto di riferimento imprescindibile per i giovani della città di Avellino e Provincia” -dichiara il Presidente Michelangelo Luciano.