“Sarà una giornata nella quale siamo chiamati a dare il nostro aiuto a chi è nel bisogno; un aiuto materiale ma anche spirituale – afferma la presidente dell’Ac, Daniela Paradiso – in questo periodo di crisi, per le nostre famiglie, siamo chiamati a donare anche il poco che abbiamo perché quel poco vale molto per chi ha meno di noi”.
SABATO 21 e DOMENICA 22 MARZO ci saranno alcuni volontari in Chiesa per le Messe delle ore 18.00 in viale San Francesco. E domenica 22 marzo i volontari saranno sia al Cuore Immacolato (alle ore 8.30, 10.30, 12.00) sia alla cappella di Sant’Antonio (alle ore 11.30).
Nel 2014 si scelse di portare i numerosi pacchi raccolti per i poveri alla Mensa diocesana, e anche quest’anno l’iniziativa andrà in questa direzione.
Così la presidente Daniela conclude :“Ci auguriamo che quest’iniziativa possa continuare nel tempo e possa essere un aiuto non solo per chi è in difficoltà ma anche per tutti noi, perché possiamo far crescere in noi la Carità, quella che il Signore ci chiama a compiere ogni giorno”.