Inchiesta Metro Leggera Esposito M.I.D. si rivolge alla Procura:” Oltre alle procedure di avvio maggiore attenzione anche rispetto al problema posizionamento dei pali sugli scivoli e al centro dei marciapiedi”.
Dai media apprendo la notizia odierna dell’apertura di un fascicolo di inchiesta da parte dell’autorità giudiziaria riguardo la Metropolitana Leggera della Città e sull’avvio dell’opera sulla quale ben quattro anni fa circa mi feci portavoce delle persone con disabilità anche attraverso una denuncia esposto rispetto alla problematica dei pali posizionati in prossimità degli scivoli antistanti i marciapiedi e sui marciapiedi, i quali impedivano e impediscono ancora in diversi punti della città la normale mobilità delle persone con disabilità, mamme con passeggino e anziani con bastone da passeggio.
Faccio appello all’autorità giudiziaria affinchè si facciano ulteriori verifiche sul caso in questione, basta farsi un giro già solo sui marciapiedi antistanti il tribunale per comprendere il problema. (Comunicato Stampa)