Un giovedì particolare per regalarsi una Pasqua di speranza e ritrovata fiducia. L’Avellino che stasera affronterà il Modena al Partenio Lombardi, dovrà ritornare alla vittoria. Unica cosa che conta. La batosta subita dal Bologna a Carpi sarà un ulteriore stimolo. I lupi potranno disporre di tre elementi mancati tanto a Catania: Ely,Trotta e Sbaffo. Dubbi a centrocampo, ma dall’emergenza si è passati all’abbondanza. Kone o Arini? Schiavon o Zito?. Certezze in attacco e difesa, non in porta. Per il Modena rientrano Cionek, Nizzetto e Fedato. Ai box Salifu e Ferrari.
Avellino (4-3-1-2) Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; D’Angelo, Arini, Schiavon; Sbaffo; Trotta, Castaldo. A disposizione: Gomis, Almici, Kone, Zito, Angeli, Regoli, Soumare’, Mokulu, Comi. All.Rastelli.
Modena (4-3-3) Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Nizzetto, Martinelli, Signori; Garritano, Fedato, Granoche. A disposizione: Manfredini, Calapai, Zoboli, Marsura, Beltrame, Manfrin, Acosty, Schiavone. All. Melott – Pavan.