di Lucio Ianniciello
Parla il direttore sportivo, una partita strana, passivo pesantissimo “Brutta partita, non buona la tenuta fisica. Lo 0-5 fa male, è capitato. Bisogna ripartire, qualche episodio ci ha danneggiato. E’ venuto tutto in una volta, non posso comunque che fare i complimenti alla mia squadra per quello che ha fatto fino ad ora”.
Settimana convulsa in casa biancoverde: “Una settimana difficile, il gol a Vercelli al 93’, il processo. Non fa piacere stare sui giornali per qualcosa di non accaduto”.
Forse si poteva cambiare qualcosa in formazione viste le tre partite in una settimana :”In campo c’è l’allenatore, lui sa. Ho massima fiducia nel mister, mi auguro che sia una parentesi, con due espulsi dobbiamo ridisegnare la difesa a La Spezia”.
Il rigore non fischiato ai lupi, fuori area o meno: “Attaccarsi al rigore sembra trovare alibi anche se le Tv nazionali evidenziano l’episodio. Oggi comunque non dobbiamo trovare il pelo nell’uovo”.
Conclude: “Questa squadra ha fatto 9 risultati utili, ma i meriti sono degli altri e i demeriti dei direttori. Sono abituato. Con Gavazzi qualche alternativa ci sarà”.