“Bisogna dire basta a queste continue barzellette che il Consiglio Comunale di Avellino sta mettendo in atto in questi giorni tra Piazza del Popolo e Partito Democratico” così Fausto Sacco segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana.
La città e l’intera provincia non può essere ricattata da quattro personaggi che non hanno niente a che fare con la politica e con gli Avellinesi. Foti dopo l’ennesima bocciatura in Consiglio Comunale deve prendere atto e dare una risposta ultima ai tanti problemi che i cittadini soffrono quotidianamente. Il commercio che non c’è più, i cantieri aperti, i giovani che non sanno più cosa fare, le tante persone senza lavoro, il centro autistico ancora senza risposta, i tanti scandali che si moltiplicano in città questo è la brutta fotografia che attualmente si vede in città. Ma cosa più grave è che i partiti, da destra a sinistra non riescono più ad essere punto di riferimento per nessuno, se non per i solidi avvoltoi e sciacalli che da tutto questo cercano di approfittarne per benefici personali o di pochi.
E Avellino e gli avellinesi cosa dovrebbero fare? Credo , che a questo punto, dopo l’ammonizione del Prefetto Sessa, Foti dovrebbe subito convocare un Consiglio Comunale e chiedere, all’intero Consiglio Comunale, un atto di coraggio e poi decidere, una volta per tutto, senza attendere più che la città di Avellino vada verso un tramonto di non ritorno.