L’evento, che partirà il 2 agosto a partire dalle ore 16 presso p.za Municipio a Capriglia Irpina ed il 3 agosto a p.za S. Felice, è stato organizzato dalla fraternità di Misericordia di Capriglia Irpina – “Anna Tavino” con il patrocinio dell’associazione “S.Nicola di Bari” e del comune di Capriglia Irpina, vuole essere un momento di incontro ludico e di convivialità, con le due serate barbecue e kebab, che raccoglie tutte le generazioni presenti sul territorio di Capriglia e non.
Entro e non oltre domani gli interessati potranno far pervenire presso la sede della Misericordia di Capriglia Irpina, in p.za S. Felice, le proprie adesioni al fine di partecipare alle due sessioni di gara preparate dalla fraternità con tornei di tiro alla fune sofisticato, passami l’acqua, prendi il pallone, pesca la mela, palo della cuccagna, corsa a tre gambe, street volley. Divertimento anche per i più piccoli che potranno divertirsi con i gonfiabili.
Per prendere visione del regolamento di iscrizione ai tornei e per maggiori informazioni si invita alla consultazione della pagina fb “Misericordia di Capriglia Irpina “Anna Tavino””.