Con profondo dolore raccolgo la triste notizia della dipartita della Signora Olga, storica titolare del Bar di Viale Italia ad Avellino, esercizio che fino a poco tempo fa portava proprio il suo nome.
Donna determinata, di polso e di una forza sempre infrenabile, che negli anni della sua carriera ha scritto la storia della gelateria più importante di Avellino, insieme ai suoi figli per me amici Pippotto, Arturo ed Esterina Greco a cui rivolgo le mie più sentite condoglianze.
Alla signora Olga mi legava una profonda conoscenza anche per tramiti familiari, un’amicizia e una profonda stima oltre l’indelebile ricordo di quando ero piccolo nel periodo della mia infanzia e ogni volta che mi avvicinavo alla sua vetrina era già li pronta ad aspettarmi e chiedermi generosamente che gelato gradivo.
Che dire Buon Viaggio, Arrivederci, ora sei un angelo e vola alto tra gli angeli, veglia su tutti noi sulla tua famiglia che ha sempre creduto in te, lasci in tutti noi un forte vivo e indelebile ricordo di te e della tua umanità.