Oggì, 30 aprile 2015, è in programma l’ultimo incontro, dei quattro previsti, del CORSO DI FORMAZIONE IN DIRITTO PROCESSUALE PENALE, organizzato dall’Associazione Giovani Penalisti Irpini con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino. L’incontro verterà sulla “Sentenza: impugnazione e redazione”. Si alterneranno quali relatori il Dott. Giuseppe Riccardi (G.I.P. presso il Tribunale di Avellino), il Dott. Roberto Patscot (Pubblico Ministero presso il Tribunale di Avellino) e l’Avv. Claudio Frongillo (Penalista del Foro di Avellino).
Moderatore dell’incontro sarà l’Avv. Michele Florimo (Direttivo “Giovani Penalisti Irpini”). Interverranno per i saluti l’Avv. Fabio Benigni (Presidente Consiglio Ordine Avvocati Avellino) e l’Avv. Ennio Napolillo (Presidente”Giovani Penalisti Irpini” ).
L’incontro si terrà presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Avellino con inizio alle ore 15:30. Si ricorda che la partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti, praticanti, avvocati di tutti gli ordini forensi ed agli operatori del diritto in genere. Ai partecipanti saranno riconosciuti tre crediti formativi.
Il Direttivo dell’Associazione “Giovani Penalisti Irpini” ringrazia i numerosissimi partecipanti, tutti i relatori intervenuti nei vari incontri e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino per il patrocinio accordato, che hanno permesso il successo del Corso, rendendolo uno degli eventi più partecipati nella gloriosa storia del Foro avellinese.