La Pro Loco Baiano inaugura il nuovo anno con l’apertura del tesseramento 2018. Il supporto da parte dei soci è da sempre stato il punto di forza dell’associazione che negli anni ha fatto dell’aggregazione e della programmazione i suoi punti cardini.
Lo scorso anno siamo riusciti a raggiungere quota 100 soci, segno questo di grande partecipazione e di condivisione delle attività che la Pro Loco Baiano ogni anno propone nel nostro paese
Versando un contributo minimo di € 15,00, oltre a sostenere le attività della Pro Loco Baiano, si può partecipare attivamente alla vita associativa, dando quindi un supporto attivo alla crescita socio-culturale di Baiano.
Nell’anno appena trascorso la Pro Loco Baiano è riuscita a promuovere attraverso il contributo di tutti, le seguenti attività:
- Progetto di Servizio Civile Nazionale
- Spettacolo teatrale “Monaci d’azzardo” con la compagnia de “I Sognattori”
- La Passione di Cristo
- Il Baiano Campus
- La Festa della Maggiore Età
- La Festa degli Emigranti
- La Festa della Nocciola
- Lo Spettacolo Teatrale “Na Santarella” con l’attore Franco Pinelli
- Festa del Maio
Oltre a questi eventi, nel 2017 c’è stata l’inaugurazione della nuova sede che ci ha consentito di creare un centro di aggregazione “reale” destinato soprattutto ai giovani che giornaliermente animano lo spazio che è stato messo a disposizione.
Chiunque fosse interessato a contribuire alla crescita del nostro paese può recarsi in Pro Loco, dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 oppure la domenica dalle 09.00 alle 13.00, e formalizzare la sua adesione.