Tutti sanno che c’è stato un errore di stampa sull’etichetta posta sulle bottiglie di vino che abbiamo regalato a coloro che hanno donato le nocciole a S. Stefano. Sbagliare è umano,perseverare è diabolico! L’errore è stato immediatamente corretto e abbiamo provveduto a sostituire l’etichetta sulle bottiglie di vino, non prima però che qualcuno abbia avuto la brillante idea di scomodare “Striscia la notizia”.
Il giornalista di Canale 5 ha così ironizzato: “Che invitante bottiglia. È il vino imbottigliato in occasione della festa di Santo Stefano. Questi mi sa che SONO GIÁ ALTICCI PRIMA DI STAPPARLO!” La notizia è servita solo a farci ridere addosso da coloro che hanno seguito la trasmissione e farci giudicare UBRIACONI ed ANALFABETI!!!
Noi prendiamo atto che c’è gente a Baiano che, invece di dare un contributo alla crescita del paese, preferisce agire nel buio con queste azioni meschine, per pugnalare alle spalle chi offre volontariamente il proprio tempo per meglio onorare il nostro Santo Stefano, al quale chiediamo di perdonare queste persone povere di spirito ma ricche di cattiveria!
L’offesa non è stata fatta al Comitato Festa, ma all’intera comunità e al Santo Patrono che tutti dicono di onorare!
Il Comitato