IL COMITATO FESTA SANTO STEFANO E’ LIETA DI COMUNICARE CON FEDE E DEVOZIONE AL POPOLO DI BAIANO IL NUOVO DIRETTIVO 2019/2020
PRESIDENTE Don Fiorelmo Cennamo
VICE PRESIDENTE Peluso Armando
SEGRETARIO Caruso Filomeno
CASSIERE Liquidato Mimmo
RAPPORTI ESTERNI Napolitano Stefano’86
CONSIGLIERI Colucci Roberto
Albertini Stefano
Colucci Pellegrino’65
Matrisciano Pasquale
Colucci Marco Stefano
Inoltre, con “fervore” e “fermento associativo”, il direttivo neo-eletto , annuncia, la COLLABORAZIONE FATTIVA, in questo lungo cammino religioso e civile , dei seguenti soci: MONTUORI STEFANO – RAVOTTI CARMINE – PICCIOCCHI GIOVANNA – CAMPANILE STEFANO – CANDELA EGIDIO – CAMPANILE GAETANO – COLUCCI PELLEGRINO’88 – LIPPIELLO PINA – METRO VINCENZO – MORELLI STEFANIA – VITALE FILOMENA – SEPE DIAMANTE ANNA – NAPOLITANO ANGELA – SCOTTO ANNA – CAMPANILE MARIA – D’AVELLA RIZIERO – NAPOLITANO ONOFRIO – NAPOLITANO SEBASTIANO – ALBERTINI FRANCESCO – ADRIANO STEFANIA – CAVALIERE ANTONIO – TARANTINO STEFANIA – PICCIOCCHI STEFANO – CANNUTO STEFANO – STINGONE ANGELO MICHELE – CANDELA CARMEN – CANONICO STEFANIA – ALBERTINI ELVIRA – NAPOLITANO STEFANO’92 – CANDELA GIOACCHINO – VITALE FRANCESCO – GUERRIERO PASQUALE – CANDELA CARLA – COLUCCI ALFONSO – NAPOLITANO ANTONIO.
Rivolgiamo un doveroso ringraziamento al nostro Don Fiorelmo Cennamo quale Parroco della nostra Parrocchia , Presidente e Garante dell’Ass. Comitato Festa ed a tutti gli iscritti, dimostrando senso di attaccamento alle nostre tradizioni.
La festa è una gioia! è fede, è amicizia, è comunione sociale, ci fa dimenticare per un attimo i nostri problemi, i nostri pensieri, insomma è PASSIONE e bisogna avere la capacità e la consapevolezza che una festa non è solo di chi la organizza o la coordina, ma è di tutti, dimostrando coraggio nel saperla tutelare e difenderla come un patrimonio personale, e cogliamo l’occasione di RINGRAZIARE DOVEROSAMENTE IL COMITATO USCENTE PER AVER SAPUTO GARANTIRE LA CONTINUITA’ DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTO STEFANO CON GRANDE IMPEGNO E COSTANZA !
Ringraziamo, inoltre, TUTTI I PRECEDENTI COMITATI DELLA STORIA DI BAIANO che hanno saputo trasmettere alle nuove generazioni la fede e devozione in Santo Stefano , promettendoci di seguire lo stesso impegno.
Che la fede per Santo Stefano regni sovrana nei nostri cuori, alberghi sempre nelle nostre case e nelle nostre famiglie, sia sempre presente nelle nostre menti, sia di conforto nei momenti difficili, ma soprattutto ci conservi in salute e ci dia quella pace a cui tutti ambiamo, quella serenità a cui tutti miriamo di cui tanto bisogno abbiamo.